cin cin – unconventional glasses
Cin cin – unconventional glasses, Una collezione di calici da vino d’autore dove ogni singolo elemento ha un suo determinato ruolo e nascondono dietro il loro volto usi, costumi e vizi dell’uomo all’interno della società contemporanea.
Spesso un comune, anonimo bicchiere, può celare la personalità di chi lo ha toccato, bevuto, annusato; ognuno di loro è come un personaggio teatrale, che racconta oppure nasconde la sua storia, il suo carattere.
ALTICCIO: il calice che ha bevuto troppo ma non è ancora completamente ubriaco, a differenza degli altri si sente spavaldo e sicuro di sè.
SOBRIO: il calice astemio che non vuole essere maleducato a tavola, bensì discreto mantenendo intatta la sua filosofia.
SBADATO: il calice a cui piace bere ma, per evitare che combini qualche guaio, aiuta chi è distratto a non far cadere gocce sul tavolo.
LACRIMA: il calice modesto a cui piace sorseggiare il vino solo solo per bagnarsi i “bordi”.
TUBA: il calice piu’ maleducato del gruppo: da vuoto fischia, da pieno fa le bollicine
DUE: la coppia di calici inseparabili, l’uno non può fare a meno dell’altro, intrecciandosi per passione o bisticciandosi per incomprensione.
Task
Often a common, anonymous glass, can conceal the personality of those who touched it, drank it, sniffed it. Each of them is like a theatrical character, that tells or hides his story and nature … Cin cin - unconventional glasses: 7 cups, 7 ways to be, no excuse to toast! An elite collection, where every element has a given role. The characters in this series of glasses hide behind their faces virtues and vices of contemporary society.